scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Seppelliscono la nonna col cellulare, poi le inviano un sms e lei risponde

INGHILTERRA - Quando Lesley Emerson, 59 enne inglese, ha perso la sua battaglia contro il cancro, i familiari hanno deciso di seppellirla assieme al suo telefono cellulare. Un gesto simbolico per immaginare di poter continuare a dialogare con lei anche dopo la morte. Così la nipote le ha inviato un sms, senza naturalmente aspettarsi risposta, ma non avrebbe mai immaginato che invece sarebbe accaduto l'impossibile. Poco dopo sul suo smartphone è apparsa una risposta dal cellulare sepolto: "Vi proteggo, ce la farete a superare questo momento, andrà tutto bene".
Mistero risolto - La nipote e tutta la famiglia erano sotto shock. "Come è possibile?" si ripetevano. Finché l'enigma non è stato risolto: il numero di Lesley Emerson era stato riassegnato dalla sua società di telefonia mobile a un'altra persona. Da una parte la notizia ha smentito l'ipotesi che qualcuno avesse violato la tomba e li ha rassicurati, ma dall'altra il fatto che il numero della 59 enne fosse stato subito riciclato li ha indignati. L'autore degli sms si è poi scusato, dicendo che aveva pensato che qualcuno gli avesse tirato uno scherzo.

 

Nonna ruba il Gratta&Vinci alla nipote: ora dovrà ridarle 500mila euro

PAVIA - Ci sono voluti 5 anni perché una nipote potesse ottenere il risarcimento di 500mila euro di un gratta&vinci acquistato da lei e dal fidanzato che le era stato sottratto dalla nonna. Mentre facevano la spesa con la nonna di 84 anni, due fidanzati acquistarono alcuni biglietti per tentare la fortuna. Uno di questi conteneva la vincita pari a 500mila euro che subito l'anziana si era fatta consegnare poiché i giovani erano minorenni.
Nei mesi successivi ogni tentativo di convincere la nonna è stato invano e cosi la giovane Isabella ha sporto denuncia e con la nonna Maria si sono ritrovate davanti al giudice. Il Tribunale ha condannato l'anziana donna a 10 mesi con la condizionale e restituire ai ragazzi la vincita. A salvare i fidanzati minorenni un cavillo: il biglietto era stato acquistato con i loro soldi e la nonna aveva trattenuto i soldi senza averne il diritto.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Famiglia giapponese spopola sul web. Sapreste riconoscere la nonna?

GIAPPONE - Se già le donne giapponesi sembrano più giovani della loro età, questa nonna le batte tutte. Il sito di TheChive racconta la storia della famiglia di Kazuko, 42enne che sembra aver scoperto il segreto dell'eterna giovinezza. La cosa davvero strabiliante è che non è solo madre, ma anche nonna. A 19 anni matrimonio e prima figlia poi, il resto, è documentato in queste immagini che sono diventate tra le più viste del web.