scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Prende il sole nuda in finestra: causa maxi-tamponamento

VIENNA (AUSTRIA) - Prendeva il sole nuda alla finestra, ma la sua azione apparentemente “innocua” ha provocato un incidente stradale. Un conducente che passava in macchina nella via in cui era affacciata, distratto dalla scena, si è schiantato contro un altro veicolo, secondo quanto riportato dal DailyMail.

“Non vedi dove stai andando?”, ha detto il conducente colpito all’uomo che lo aveva tamponato. “Mi dispiace, ero distratto”, ha risposto quest’ultimo, indicando la donna. “Oh giusto, vedo cosa intendi..”.

La donna era sdraiata supina e a faccia in giù con le gambe che fuoriuscivano dalla finestra al terzo piano della sua casa. Un testimone assicura: “Due uomini hanno avuto un incidente perché uno di loro ha levato gli occhi dalla strada per vedere la donna” e aggiunge: “la giovane era molto concentrata nel prendere il sole in un punto in cui di solito non batte mai”.

Sembra tuttavia che i due uomini dell’incidente non siano gli unici ad essere stati distratti da quella scena insolita. Prima dell’arrivo della polizia, altre auto si sono infatti fermate bloccando il traffico. La donna, da parte sua, ha deciso di smettere di chiudersi in casa. Uno studente del posto, Gregory Shakaki,  è tuttavia riuscito a scattarle una foto prima che che rientrasse. “Ho pensato di aver avuto un colpo di sole quando l’ho vista”, ha spiegato il giovane.

blitzquotidiano.it

Mostra le tette e provoca incidente:
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.


 

Nude nella vasca, ma lui dorme ubriaco: lo scatto fa il giro del web

Quattro ragazze nude e ammiccanti che sorridono in una vasca da bagno: sembra il sogno che diventa realtà per ogni uomo ma c’è chi, nonostante il belvedere e la facile occasione, resta immobilizzato nell’angolino del bagno.

NUDE NELLA VASCA MA LUI DORME SUL WATER - Questo è il caso del povero ragazzo, la cui “figuraccia” sta facendo il giro del mondo sul web. Lo scatto incriminante che ha raggiunto migliaia di condivisioni raffigura quattro giovani nude e maliziose avvinghiate nella vasca e lui, completamente ubriaco, disteso nella penombra con il capo sopra il water. L’ilarità di qualche amico ha portato alla nascita di questo scatto che sta impazzando sul web, raffigurando il poveretto stremato dopo una notte brava dedita all’alcool come un uomo che ha perso una grande chance, addirittura un “ménage à cinq”.

TROPPO BELLO PER ESSERE VERO - In realtà, il giovane crollato vicino al water era già addormentato e incosciente, in quella scomoda posizione, quando le giovani hanno deciso di denudarsi e posizionarsi nella vasca per diventare protagoniste della foto virale. Quando il ragazzo che ha alzato troppo il gomito si è risvegliato e ha visto la foto sexy, si è davvero pentito di aver esagerato con i drink quella notte.

DAL MONDO DEL WEB - Intanto, la foto sul web è diventata virale e ormai è entrata nella lunga collezione degli scatti social, distogliendo per un attimo l’attenzione degli utenti alla ricerca dei selfie del momento. C’è chi inneggia agli scatti social dalla tematica sexy, seguendo il filone dell’ultima moda dell’after sex selfie, la foto che suggella le espressioni degli amanti dopo aver fatto l’amore.

ilmattino.it


 

Nudo davanti alla Venere di Botticelli:il turista va in estasi e si spoglia agli Uffizi

FIRENZE - È proprio il caso di dirlo: rapito dall'estasi tanto da non capire più niente. Così, sabato pomeriggio, un turista spagnolo di 25 anni, davanti al celebre dipinto di Botticelli «La nascita di Venere», si è tolto i vestiti rimanendo completamente nudo in una delle sale della Galleria degli Uffizi a Firenze. «Questa è poesia, questa è poesia», lo hanno sentito dire le persone vicine. Il giovane aveva le mani dipinte di rosso, poi ha estratto da una piccola borsa petali di rosa lanciandoli. Rilasciato poco dopo ha chiesto se la sua performance era stata ripresa da qualche videocamera. È stato denunciato per atti osceni.
Foto per gentile concessione di Susanna Mantovani di Made of Tuscany