scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Non riusciva né a mangiare né a bere: i medici trovano una palla di pelo nello stomaco

KIRGHIZISTAN - Non riusciva a mangiare, a bere, ad ingurgitare qualsiasi sostanza, senza sentirsi male.

Ayperi Alekseeva, un 18enne di Batken, provincia in Kirghizistan, ha dovuto ricorrere all'intervento dei medici, che lo hanno immediatamente ricoverato in ospedale. Dopo l'operazione, però, la grande sorpresa: nel suo stomaco c'era una palla di pelo. Pesava più di 4 chili.
Vi starete chiedendo: "Ma come ci è finita nello stomaco?".
Bhe, Ayperi aveva un vizio tutto particolare: aveva l'abitudine di mangiare la punta dei propri capelli, oltre a peli e pezzetti di lana che raccoglieva sui tappeti e sul pavimento della sua casa. 

"In 50 anni di carriera non abbiamo mai visto una cosa del genere - commentano i medici - una palla di pelo così grande è davvero al limite dell'immaginabile".

leggo.it


 

Jasmine, la donna con tre seni: ''Non voglio più piacere agli uomini''

USA - Il suo nome d’arte è Jasmine Tridevil e in quanto a decolleté non lascia proprio a desiderare. Sì perché la ragazza originaria di Tampa, in Florida, ha tre seni. Il seno in più è frutto di un’operazione chirurgica che Jasmine ha fortemente voluto, come ha spiegato in un’intervista radiofonica, perché non vuole più risultare attraente agli occhi degli uomini.

L’operazione, per la quale la donna ha stretto la cinghia per 2 anni, è costata 20mila dollari ed è stato molto difficile trovare un chirurgo estetico che accettasse di portarla a termine. A Jasmine è stato inserito un impianto completato con un capezzolo tatuato e il nome di chi finalmente l’ha operata rimane top secret.

«Ho dovuto firmare uno scarico di responsabilità e ho parlato con tantissimi chirurghi prima di trovare quello giusto – ha spiegato Jasmine – l’ho fatto perché non voglio più piacere agli uomini né avere relazioni». Il che non le impedisce di postare foto che la ritraggono in versione provocante sulla sua pagina Facebook. L’operazione, tra l’altro, ha causato un comprensibile terremoto nella famiglia della giovane: mamma e sorella non le parlano più e nemmeno il padre è tanto felice, a giudicare da quanto racconta lei.

Che, giura, non si è sottoposta all’operazione per diventare famosa. Però sembra abbastanza euforica per tutti gli inviti a trasmissioni televisive e interviste che le stanno piovendo addosso.

ilmessaggero.it


 

Operata al cervello: violinista suona Mozart durante l'intervento

ISRAELE - Naomi Elishuv si è sottoposta a un'operazione al cervello. E fin qui sembrerebbe tutto normale. Se non fosse che lo ha fatto suonando Mozart con il suo adorato violino.  La famosa violinista israeliana non si è data per vinta e dopo aver interrotto la sua carriera per una malattia che le procurava tremore, ha deciso di operarsi e lo ha fatto ritornando al suo grande amore: la musica. Il video racconta i momenti straordinari dell'esecuzione sotto ai ferri, momento in cui il tremore si è attenuato consentendo alle mani di scivolare sullo strumento. L'operazione è riuscita e Naomi può ricominciare a suonare.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.