scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

''Sono nato senza pene ma sono stato con oltre 100 donne''

”Sono nato senza pene ma sono stato con oltre 100 donne.” Queste le parole di Andrew Wardle, 39 anni, di  Stalybridge della contea di Greater Manchester in Inghilterra.

Andrew, di professione bodyguard, è nato senza pene. Tra pochi giorni però con una operazione complicata un lembo di pelle del suo braccio sarà trapiantata e innestata nell’area pubica. Dopo l’operazione così Andrew sarà in grado di avere rapporti sessuali completi. Intervistato dal tabloid britannico The Sun Andrew ha raccontato la sua vita complicata tra operazioni e bullismo:

“Ancora non ci posso credere. Finalmente avrò un pene perfettamente funzionante. Potrò iniziare a vivere come una persona normale. Potrò fare molte cose che le persone danno per scontato – continua Andrew – come il sesso o mettere su famiglia.”

Nonostante la mancanza di un vero pene Andrew confessa di aver molto successo con le donne: “Sono stato con oltre 100 donne. Ho avuto molto successo perché riuscivo ad impostare le relazioni non solo sul sesso.”

Andrew, dopo esser stato abbandonato dalla madre diciassettenne è stato adottato da una famiglia di Stalybridge passando un’infanzia infelice tra ospedali e operazioni. Ben 15 solo per ricostruire la vescica. “Quando andavo a scuola sono stato anche vittima di bullismo. Prima ragazza? A 17 anni – racconta Andrew – Ho fatto uso di ecstasy e Lsd e ho anche tentato il suicidio. Ho veramente toccato il fondo. Poi finalmente la svolta.” “Presto scriverò un libro sulla mia vita” conclude Andrew.

* Fonte blitzquotidiano

 


 

Si fa tatuare una proboscide di elefante sul pene incurante del dolore

Si è fatto tatuare la proboscide di un elefante sul peneCosì un uomo di nazionalità croata ha voluto a tutti i costi “decorare” i propri genitali, noncurante degli avvertimenti sul dolore cui andava incontro.

Il personale di staff del saloon JoJo&Kenfa di Zagabria ha tentato di dissuadere il temerario cliente spiegandogli che sarebbe dovuto tornare almeno 10 volte per curare i dolorosi sintomi pruriginosi. Ma lui, imperterrito, ha insistito e ora orgogliosamente porta a spasso nei suoi pantaloni una “proboscide di elefante”.

“Cerchiamo di avvertire i clienti sulle scelte indelebili che stanno per compiere – ha detto uno dei tatuatori – perché i tatuaggi, specie in punti così bizzarri, sono difficili da rimuovere in un secondo momento. Ma spesso decidono di andare fino in fondo noncuranti dei rischi che corrono”.

* Fonte blitzquotidiano

Ragazzo si fa tatuare una proboscide di elefante sul pene incurante del dolore

Please install the Flash Plugin

Guarda anche:

Ragazzo si fa tatuare una proboscide di elefante sul pene incurante del dolore
 

Sesso con un pupazzo di neve: ricoverato con il pene congelato

Sesso con un pupazzo di neve: Kenneth Guillespie, un senzatetto inglese di 64 anni è stato trovato mezzo nudo in strada, a Blackburn, dopo aver provato ad avere un rapporto sessuale con un pupazzo di neve.

Guillespie aveva il pene congelato. E’ stato portato subito in ospedale e i medici sono allibiti di fronte al loro “originale” paziente.

L’uomo, hanno raccontato dei testimoni a Busted in Acadiana, era solito ubriacarsi e gridare in mezzo alla strada. “Ma questa è la cosa più strana che gli sia successa”.

“Il congelamento del pene, hanno spiegato i medici, sembra una cosa divertente ma è invece una cosa seria. Può causare un’infezione e la cancrena, e persino richiedere l‘amputazione del membro”.

Guillespie però se l’è cavata. Adesso il timore è per come reagirà la comunità di Blackburn, cittadina del Lancashire.

“Se quello schifoso torna qui dopo quello che ha fatto non sarò responsabile della reazione della comunità”, ha detto Ian Jessoip, del Ramsgreave and Brownhill Community Security. “Molte persone hanno già detto di volerlo riempire di botte dopo quello che ha fatto al pupazzo di neve dei bambini”.

* Fonte blitzquotidiano

Sesso con un pupazzo di neve: ricoverato con il pene congelato

Please install the Flash Plugin

Sapevi che dei cubetti di ghiaccio nell'ano possono salvarti la vita se .... ?
-Clicca per saperne di più-