scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Si fa amputare una gamba perchè non gli piace

Al signor David Openshaw la sua gamba destra proprio non gli piaceva. Racconta che è da quando aveva solo 4 anni (ora ne ha 28) che non sopportava l'arto. Così si è rivolto a vari specialisti ortopedici australiani per farsi amputare la gamba. Fortunatamente nessuno ha
mai accettato di tagliare un arto sano e così David ha continuato la sua vita con entrambi gli arti inferiori.

David però non sopportava proprio più la sua gamba destra e così dopo aver incassato il rifiuto dei medici ha escogitato un piano: immergere la gamba nel ghiaccio secco. Questa volta i chirurghi, vedendolo arrivare in pronto soccorso con l'arto assiderato, hanno dovuto procedere con la sua inevitabile amputazione.

Ora David dice di essere rinato, di vivere una vita migliore e sostiene che anche il rapporto con sua moglie Joanne McWilliam ne abbia tratto benefici da questa storia. A suo avviso il dolore che gli ha provocato il ghiaccio secco è stato tanto ma ne è valsa la pena.

david openshaw

Si fa amputare una gamba perchè non gli piace

Scoperto un nuovo trucco su Facebook Clicca qui
 

A 30 anni pesa 152 chili, gli uomini la pagano per vederla mangiare

Una trentenne ragazza inglese ha trovato il lavoro perfetto, un impiego che la soddisfa completamente. Sassy Thomas, 30 anni, 152 chili di peso, data la stazza è una 'divoratrice', non di uomini, ma di cibo. Perciò ha deciso di monetizzare la sua dote migliore: gli uomini la pagano per vederla mangiare. Anche per questo, come scrive il Sun, dopo il suo dodicesimo muffin al cioccolato Sassy non riesce davvero a sentirsi in colpa. "E' il lavoro perfetto per me - ha detto la ragazza al tabloid britannico - riesco a mangiare tre pizze maxi, una cena per quattro al cinese e anche una torta al cioccolato. Sono orgogliosa di ciò che faccio". Sassy, che non si vergogna del suo corpo e fa anche parte di un club, il Big Beautiful Woman, riesce a guadagnare fino a duemila sterline al mese vendendo video e foto di se stessa mentre è alle prese con montagne di cibo. Gli acquirenti sono soprattutto uomini cui piacciono le donne grasse. "All'inizio non riuscivo a crederci, ci sono così tanti uomini che impazziscono per le ragazze grasse - ha detto ancora Sassy - per loro mi sento una dea".

* Fonte Leggo

Sassy Thomas

Sassy Thomas

Sassy Thomas

A 30 anni pesa 152 chili, gli uomini la pagano per vederla mangiare

Scoperto un nuovo trucco su Facebook Clicca qui