scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Addio a Manuel Uribe, è stato l'uomo più grasso del mondo

E' morto il messicano Manuel Uribe, che nel 2006 aveva raggiunto il primato di uomo più grasso del mondo, con un peso di 560 Kg. L'uomo era successivamente riuscito a perdere 200 chili, ma continuava ad avere gravi problemi di salute e viveva rinchiuso nella sua camera. E' morto all'età di 48 anni in un ospedale di Monterrey, nel Messico settentrionale


 

Record di rifiuti su Facebook: chiede a 5mila donne di uscire ma tutte lo snobbano

LONDRA - Il suo unico desiderio era trovare una fidanzata, una donna che gli stesse accanto, ma pur avento tentato l'approccio su Facebook con oltre 5000 ragazze è stato rifiutato da tutte.

Quello di Predrag Jovanovic è un record di rifiuti, dopo che il serbo, adottando una strategia ben precisa (quella dei grandi numeri) ha selezionato 5000 donne chiedendo ad ognuna se era intenzionata ad avere una relazione con lui.  Il 34enne ha confessato: «Ho avuto solo 15 risposte, ed erano tutte negative. Tutte le altre mi hanno ignorato».
Ha inviato la richiesta a donne di tutto il Paese perchè dove vive, vicino Belgrado: «Ci sono poche donne, quindi poca scelta».  Il ragazzo ha ammesso di essere timido e che l'approccio sul social è più semplice per lui: «Ho solo domandato alle ragazze se volevano uscire con me, ma nessuna ha voluto». Predrag ha comunque ammesso di voler continuare la sua ricerca.

leggo.it

Predrag Jovanovic

A proposito di 'amori' su internet...

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Vendita record per un cane: ricco imprenditore spende quasi 2 milioni per comprarlo

PECHINO - Il loro prezzo arriva all’incredibile cifra di 1,9 milioni di dollari (circa 1,3 milioni di euro). È quanto sborsato da un anonimo acquirente per portarsi a casa l’esemplare di mastino tibetano a sinistra della foto. Il tutto è avvenuto durante una fiera in programma a Hangzhou, nella provincia cinese dello Zhejiang.
È il nuovo prezzo record per questo tipo di animale che, almeno secondo la tradizione orientale, ha un significato quasi sacro. Anche se sembra che l’acquirente, un imprenditore 56enne, più che all’aspetto spirituale voglia farne un business creando un allevamento di mastini tibetani.  L’esemplare venduto è alto 180 cm e pesa circa 90 chilogrammi. Ma non è stato l’unico a essere venduto: lo stesso allevatore ha ceduto anche un altro esemplare, ma a un prezzo, si fa per dire, più contenuto: circa un milione di dollari (pari a 700mila euro).