scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Ha il seno più grande del mondo: giornalista incredula tasta di persona -Video-

USA - Chelsea Charms è una modella americana di riviste per adulti di 38 anni che ha una particolarità: il suo seno ha delle dimensioni esplosive. Il peso complessivo del décolleté è da Guinness: 24 chili.

In questo video si vede una giornalista alla quale, incredula delle dimensioni di miss Charms, viene concesso il permesso di toccare il seno per tastare di persona la consistenza. Sul suo volto si avverte un certo imbarazzo. A Chelsea Charms invece, la cosa non fa né caldo né freddo: nel suo prosperosissimo seno finisce anche il microfono della giornalista.

blitzquotidiano.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Tatiana, spende 60 mila dollari per avere il lato b più grande del mondo: ''Era il mio sogno''

LOS ANGELES - Avere un gran fondoschiena è un sogno di molti ma sicuramente non fisicamente ma metaforicamente. Tatiana Williams, invece, ha speso oltre 60 mila dollari in interventi chirurgici per avere uno dei sederi più grandi al mondo.

Nata uomo, la donna ha scelto di sottoporsi a diverse operazioni per realizzare quello che per lei è sempre stato un sogno: «Sono originaria del sud di Miami», racconta, «Li le donne sono formose, per me è questo il vero modello di bellezza».

Ogni natica di Tatiana pesa oltre un chilo e mezzo ma la donna ammette di non avere vita facile: «Ho difficoltà a sedermi e mi sento sempre osservata», confessa, ma in fondo è cio che voleva.

Una volta presa la decisione di cambiare sesso, infatti, Tatiana si era ripromessa che sarebbe stata una donna diversa dalle altre e sicuramente è riuscita nel suo scopo.

leggo.it


 

Notte da record per un automobilista: 109 punti in meno sulla patente e 29 verbali

TORINO - Centonove punti in meno sulla patente in una sola notte. Un record per chi era alla guida dell'auto che ieri sera i vigili urbani hanno visto sfrecciare per le vie di Borgo Aurora. Gli agenti hanno stilato in tutto 29 verbali per altrettante infrazioni tra semafori rossi bruciati e strade imboccate in contromano.

L'auto, con a bordo tre persone di origine centroafricana, è stata intercettata verso le 4 del mattino. Una pattuglia ha intimato al guidatore di fermarsi ma lui non ha rispettato l'alt dandosi alla fuga. E' iniziato un inseguimento che ha coinvolto diverse pattuglie dei vigili, della polizia e dei carabinieri. I tre, per seminare le forze dell'ordine, hanno iniziato uno slalom tra le vie del quartiere senza dar retta ai segnali di divieto, ai semafori rossi e alle altre auto in transito.

Dopo aver verificato che la macchina non fosse rubata e per evitare rischi per l'incolumità degli altri automobilisti le forze dell'ordine hanno deciso di interrompere l'inseguimento ma hanno rintracciato la proprietaria dell'auto, una donna nigeriana di 34 anni. Lei, che ha un figlio di appena due mesi, non era alla guida e, pare, nemmeno l'uomo che qualche ora più tardi ha parcheggiato la macchina sotto casa sua. Anche lui nigeriano è stato denunciato perché era ubriaco e senza patente ma gli agenti non lo hanno riconosciuto come uno di quelli a bordo dell'auto in fuga. In attesa di capire chi fosse al volante alla donna sono comunque state notificate le numerose infrazioni commesse per un totale di 5.540 euro di multa.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.