scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Tifosa a seni nudi: Polizia messicana l'allontana

E menomale che, delle donne messicane, spesso si ricordano solo i baffi... Ci ha pensato una tifosa del Santos Laguna, squadra della Primera Division, a smentire ogni pregiudizio.

Nella gara casalinga contro il Monterrey, una mora procace ha mostrato non solo tutta la sua verace passione per i bianconeri, ma anche qualcosa... in più. Tant'è che la sicurezza presente allo stadio è stata costretta ad allontanarla dagli spalti. Il rischio che la concentrazione si spostasse dal campo alla curva era molto, molto alto. Per la cronaca, il Santos ha vinto 3-2 e la ragazza è destinata a diventare un amuleto in grado di mettere d'accordo tutti: i giocatori e, soprattutto, i tifosi.

* Fonte SportMediaset


Tifosa a seni nudi: Polizia messicana l'allontana

Tifosa a seni nudi: Polizia messicana l'allontana

Tifosa a seni nudi: Polizia messicana l'allontana

Tifosa a seni nudi: Polizia messicana l'allontana

Please install the Flash Plugin
E menomale che, delle donne messicane, spesso si ricordano solo i baffi... Ci ha pensato una tifosa delSantos Laguna, squadra dellaPrimera Division, a smentire ogni pregiudizio. Nella gara casalinga contro il Monterrey, una mora procace ha mostrato non solo tutta la sua verace passione per i bianconeri, ma anche qualcosa... in più. Tant'è che la sicurezza presente allo stadio è stata costretta ad allontanarla dagli spalti. Il rischio che la concentrazione si spostasse dal campo alla curva era molto, molto alto. Per la cronaca, il Santos ha vinto 3-2 e la ragazza è destinata a diventare un amuleto in grado di mettere d'accordo tutti: i giocatori e, soprattutto, i tifosi.
 

Lui fa le frittelle, lei sesso orale, feriti

sesso in cucinaUna coppia è finita in ospedale dopo la dolorosa scoperta che sesso orale e cucina non vanno così d’accordo. Una donna ha infatti ferito il pene del partner con un morso dopo che questi, mentre friggeva frittelle, ha involontariamente fatto cadere dell’olio bollente sulla schiena di lei. Così l’imbarazzata coppia rumena è dovuta correre all’ospedale di Bucarest per farsi medicare le rispettive ferite, anche perché, dopo che la donna ha morso il compagno, quest’ultimo, per reazione, le ha mollato una padellata sulla testa. Per altro è la seconda volta che in Romania accade un incidente di questo genere: un episodio molto simile era giù successo un po’ di tempo fa, in quel caso l’uomo stava friggendo delle patatine. Non sarà meglio, quanto meno, cucinare dei piatti freddi?


* Fonte IlNuovo
 

Olanda: fare sesso nel parco non sarà più reato, ma guai a buttare una sigaretta a terra

Olanda: fare sesso nel parco non sarà più reato, ma guai a buttare una sigaretta a terraLa polizia olandese ha stilato un nuovo regolamento che ha incuriosito e creato scompiglio: spingersi sino al rapporto sessuale completo nei parchi pubblici non sarà più perseguibile dalla legge.

Sì è proprio così, a partire dalla fine dell'estate, dopo un'oretta di jogging al parco ci si potrà appartare per fare l'amore o semplicemente del petting.

Solo alcune regole da rispettare per non cadere in sanzioni salate: gli amanti (una coppia o più individui) potranno lasciarsi andare a effusioni erotiche solo dal tardo pomeriggio in poi, stare lontani dalle zone riservate ai bimbi, gettare i preservativi negli appositi contenitori e, per chi non può fare a meno della sigaretta post rapporto sessuale, buttare i mozziconi nei cestini!

Un nuovo regolamento che prevede anche multe salatissime per i padroni che non portano al guinzaglio il proprio cane, e per chi sporca il giardino pubblico.

Ad Amsterdam, in alcuni parchi il sesso libero è già permesso, ma l'invito è esteso a tutte le gradi città, da Rotterdam a Utrecht.

L'Olanda vuole spostare la prostituzione dai quartieri a luci rosse nei curatissimi parchi pubblici? O solo un segnale per ricordare che è e sarà il paese più tollerante del mondo?

* Fonte Virgilio

Scoperto un nuovo trucco su Facebook Clicca qui