scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Ecco il motore di ricerca che svela qualunque segreto sulla tua vita

USA - Digitando il nome e il cognome di una persona, il motore di ricerca vi fornisce una lunghissima lista di informazioni: dalle ultime telefonate ricevute alle sue conquiste sentimentali. Un film di fantascienza? No, vi sbagliate.  
Secondo quanto riportato dal sito 'The Intercept', infatti, sulla base di alcuni documenti posseduti da Edward Snowden, questo tipo di motore di ricerca esisterebbe eccome e sarebbe di proprietà della NationalSecurityAgency statunitense (Agenzia di Sicurezza Nazionale), che sarebbe capace di risalire a qualsiasi tipo di informazione su qualsiasi individuo. 
Il sistema si chiama 'Icreach' e si presenterebbe come il sito di Google, con l'unica differenza che Icreach monitora continuamente 850.000registri contenenti anche informazioni su sms ed email.

 

Fare troppo sesso accorcia la vita, due studi shock spiegano il motivo

NEW YORK - In tutte le attività della nostra vita dovremmo mantenere un comportamento equilibrato. Anche nella pratica del sesso.
Fare troppo sesso, o farne troppo poco, infatti, provoca danni alla salute, anche molto gravi: a dimostrarlo ci sono due studi 'made in Usa' che mettono in evidenza come fare troppo sesso provochi un invecchiamento precoce, e come, d'altra parte, poca attività sessuale provoca un deperimento di alcune cellule fondamentali del nostro organismo. 
Le due ricerche sono state eseguite dalla Stanford University in California e dall'Università del Michigan.
La Stanford University:

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Scoperto il segreto: ecco perché il sedere diventa grosso, non c'entra il cibo

ISRAELE - Tra i vari effetti collaterali di passare troppo tempo seduti, magari a una scrivania, ce n'è uno del tutto inedito: tante ore sulla sedia farebbero aumentare le dimensioni del posteriore. Secondo gli scienziati dell'Università di Tel Aviv, si tratterebbe di un processo di "espansione cellulare" per cui più tempo si passa seduti più il grasso delle natiche si espande. A provocare l'effetto, la pressione del corpo sulle cellule, che aumenterebbero fino al 50% di dimensioni. Tra gli obiettivi della ricerca, ha spiegato il professor Amit Gefen, del Dipartimento di Ingegneria Biomedica c'era quello di dimostrare che un cattivo stile di vita può essere più dannoso di una cattiva alimentazione.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.