scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Seno usato come spot: 517 incidenti stradali in una sola giornata

RUSSIA - L'idea avuta da un'agenzia pubblicitaria di Mosca, la Sarafan Advertising Agency, per attirare l'attenzione delle persone è riuscita fin troppo bene. Lo spot, che mostra l'immagine del seno senza veli di una donna e la scritta "loro attraggono", ha avuto un tale sex appeal da causare ben 517 incidenti stradali nel giro di 24 ore. L'agenzia ha dovuto così ritirare il cartellone pubblicitario e, per evitare una valanga di citazioni, pagare un indennizzo alle vittime degli scontri laddove le loro assicurazioni non prevedano coperture.

tgcom24.mediaset.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Incredibile! Non sa di avere un tumore al seno fino a quando il suo cane ...

INGHILTERRA - Scopre di avere il cancro al seno grazie al suo cane che le salva la vita. Allison Powell da qualche mese aveva notato una strana attenzione da parte del cane verso il suo seno sinistro.
L'animale sfregava ripetutamente il muso sempre nello stesso punto, così Allison si decise a fare una visita. Alla 48enne londinese è stato diagnosticato un cancro della mammella in stadio precoce.
«Credevo volesse solo attirare la mia attenzione», racconta la donna parlando del suo labrador, «Invece, voleva dirmi a modo suo che qualcosa non andava. Voleva farmi riflettere...»
Il cane, durante la degenza della donna ricoverata in ospedale per l'intervento, era molto depresso e si è ripreso solo quando ha iniziato a vedere dei miglioramenti: «Ora ogni mattina, appena mi alzo», dice Allison, «mi annusa dalla testa ai piedi».
Come lei anche Claire Guest, tempo fa, ha vissuto una vicenda analoga. Daisy, il suo cane, ha scoperto la presenza di un tumore al seno allo stato iniziale. Forte di questa esperienza Claire, pure lei inglese e residente a nord di Londra, da allora è impegnata a divulgare l'incredibile potenziale che l'olfatto dei cani più significare per la diagnosi precoce del cancro.
Di questa qualità, peraltro, si sa da parecchio tempo. E sono diversi gli studi che lo confermano. Non solo. Ci sono anche testimoni diretti del grande potere del fiuto dei quattrozampe. Come le donne inglesi, anche una signora newyorkese di 57 anni, ha vissuto la medesima esperienza. Il suo Dobermann di nome Troy ha fatto la diagnosi precoce. Diane Papazian è certa che il suo pet l’abbia salvata. Il cane si strofinava insistentemente alla padrona da quando era cucciolo. All'inizio non ci aveva fatto caso, poi si era messa in allarme decidendo per una mammografia. Anche per lei, l'intervento di mastectomia.
 

Azienda del latte cerca hostess maggiorate per la fiera

VERONA - E' la Acram srl di Sant'Ambrogio di Valpolicella l'azienda che cerca hostess con la quarta di reggiseno per la fiera dell'impiantistica dell'industria alimentare "Cibus tec" che si terrà a Parma a fine ottobre.
L'azienda veronese produce impianti di misurazione del latte con lo slogan "per noi le misure contano". La selezione, mirata solo alle maggiorate, ovviamente ha fatto il giro del web suscitando commenti d'indignazione per la scelta sessista.
«Avevamo richiesto una ragazza con un seno in linea con il nostro slogan - racconta Maria Rosa Chesini, socia della Acram al quotidiano Arena - non ci aspettavamo che l'agenzia di selezione scegliesse uno slogan così esplicito, pensavamo attingesse dal loro database. Latte e misure per noi sono parole chiave e l'associazione d'idee porta al seno femminile, ma non di una bomba sexy ma di una madre che allatta».
-
Telecamera nascosta la riprende mentre riempie i bicchieri di latte con le tette
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.