scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

10 leggende metropolitane sul sesso che... sono vere!

Siete proprio sicuri di sapere tutto tutto sul sesso? In diverse occasioni abbiamo cercato di proporvi curiosità e fatti incredibili inerenti a questo argomento, ma oggi vi sveleremo delle leggende metropolitane, di cui senza ombra di dubbio la maggior parte di voi avrà sentito parlare, che in realtà sono proprio vere! Dopo aver letto questa classifica, resterete a bocca aperta, e non vorrete mai più che vi venga nascosto nulla sull’argomento! Tenetevi forte, stiamo per iniziare!

curiosone.tv


 

Pubblica una foto e riceve centinaia di avances, ma questa non è una scollatura

Attenzione: sul web è facile farsi fregare. E generalmente basta poco. Prendiamo questa donna, che in una community presente in rete (che invitava gli utenti a condividere foto del proprio corpo in situazioni confortevoli) ha pubblicato una foto molto particolare. Una foto che in un primo momento agli altri utenti sembrava piccante: lo scatto del proprio décolleté.

Così, nel giro di poco, ha ricevuto centinaia di commenti e avances nei messaggi privati (potete immaginarne il contenuto). Peccato che poi la donna abbia svelato il mistero: l’immagine non rappresentava la propria scollatura, bensì il lato b del marito. Avete capito bene: un semplice esperimento che ha letteralmente fregato il web.

deejay.it


 

Seno usato come spot: 517 incidenti stradali in una sola giornata

RUSSIA - L'idea avuta da un'agenzia pubblicitaria di Mosca, la Sarafan Advertising Agency, per attirare l'attenzione delle persone è riuscita fin troppo bene. Lo spot, che mostra l'immagine del seno senza veli di una donna e la scritta "loro attraggono", ha avuto un tale sex appeal da causare ben 517 incidenti stradali nel giro di 24 ore. L'agenzia ha dovuto così ritirare il cartellone pubblicitario e, per evitare una valanga di citazioni, pagare un indennizzo alle vittime degli scontri laddove le loro assicurazioni non prevedano coperture.

tgcom24.mediaset.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.