scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

In Giamaica si ci sposa completamente nudi -Foto-

Nove coppie coraggiose, si sono spogliate e sono salite sull’altare per scambiarsi la promessa di matrimonio in una cerimonia di massa avvenuta in Giamaica.

Vestiti di solo un velo e un papillon, le coppie sono state consacrate al matrimonio sulla spiaggia di Negril, dove hanno poi brindato tutte insieme e rigorosamente nude.

L’Hedonism II Resort aveva invitato 10 coppie per il grande giorno, ma una di questa si era tirata indietro pochi giorni prima dell’evento.

Le 10 fortunate coppie erano state scelte tra centinaia di richieste. A tutte era stato posto un questionario in cui si chiedeva loro anche di commentare la loro scelta di volersi sposare nude.

Una delle coppie, ha dichiarato subito dopo la cerimonia: “Quando ci amiamo, lo facciamo nudi, perciò perché non dovremmo iniziare la nostra vita insieme nudi?”

* Fonte absurdityisnothing

In Giamaica si ci sposa completamente nudi -Foto-

In Giamaica si ci sposa completamente nudi -Foto-

In Giamaica si ci sposa completamente nudi -Foto-

 

Sposi a 100 anni: lui la corteggiava dal 1981

Di certo nessuno li potrà accusare di aver corso troppo, visto che Forrest Lunsway ha chiesto alla sua fidanzata, Rose Pollard, di sposarlo trent'anni fa e lei ha accettato ad una sola condizione: l'avrebbe fatto quando lui avrebbe compiuto 100 anni. 
Così è stato. Un matrimonio che li rende la più coppia di sposi più anziana del mondo, con un'età complessiva di quasi due secoli. Stanno progettando di chiedere un Guinness World Record - sono 82 giorni più anziani della coppia francese che attualmente detiene il titolo.

Nato in Indiana nel 1911 e cresciuto a Kansas, Forrest non ha mai avuto un lavoro da impiegato, ha trascorso la sua gioventù catturando animali e vendendo le loro pellicce. Successivamente, si è trasferito in California e lì ha lavorato come saldatore. Ha fumato un pacchetto al giorno per 27 anni, e gode ancora un bicchiere di vino a cena con Rose - anche se lui preferisce il whisky e 7-Up.
La sposa è nata a Sacramento nel 1920, e lottato per essere un architetto nel corso di quei decenni una sorta di maschilismo regnava nel mondo aziendale.

Amici comuni, quando hanno sentito Rose era alla ricerca di un partner di ballo, hanno pensato subito a Forrest. All'inizio della loro relazione, hanno scritto un elenco di tutto quello che ancora voleva fare e da allora hanno fatto fuori quasi tutte le voci - anche un giro a piedi per tutta la costa della California e il kayak in Alaska.  "Questa è una delle cose che possiamo dimenticare: il tempo", ha detto Rose. "Perché il tempo non significa molto".

* Fonte Leggo

 

La coppia di sposini più sfigata del mondo

Ovunque vadano, succede un cataclisma: tempeste eccezionali, incendi, terremoti. E' una luna di miele in tre per la coppia svedese Erika ed Estefan, dove il terzo incomodo non è la loro bambina, la piccola Elinor ma una più incorporea ma ben più potente sfortuna che li ha perseguitati per settimane e settimane.

La tappa iniziale prescelta per il loro viaggio di nozze, cominciato nello scorso dicembre, era la Germania: i tre sono rimasti prigionieri per giorni negli aeroporti, chiusi a causa della "tempesta di neve del secolo".

Fuggendo dal freddo, gli sposini e la bambina si sono diretti verso Bali, cullati come tanti prima di loro dal sogno dei Tropici. Ma i monsoni, meno romantici, hanno provveduto ad accoglierli con le tempeste di stagione.

Dopo l'aria e l'acqua, non poteva mancare il fuoco. A dire il vero, l'Australia aveva in serbo tutti e tre, grazie a cicloni, inondazioni e incendi forestali su scala decisamente inusitata.

Costretti a lasciare l'albergo per trovare un rifugio più sicuro, i tre non si sono persi di coraggio dirigendosi verso la tappa successiva, la Nuova Zelanda. Sono atterrati all'aeroporto di Chrisdchurch poche ore dopo il devastante terremoto che ha colpito la città.

Infine, ultima fermata a Tokyo: il 9 marzo, due giorni prima el sisma e il successivo allarme nucleare. La meta della prossima vacanza è già stata fissata: l'isola di Aruba, nelle finora tranquille Antille.

* Fonte LaStampa

La coppia di sposini più sfigata del mondo

La coppia di sposini più sfigata del mondo

La coppia di sposini più sfigata del mondo