“Se non dimagrisci morirai!”. Perde 70Kg

Era incinta del suo sesto bambino, ma era talmente grassa che rischiava sia di perderlo, sia di morire lei stessa. Superate le difficoltà, e rimasta incinta poi per la settima volta, ha deciso per amore dei suoi figli di dare una sterzata alla sua vita, e ora pesa meno di quando aveva 16 anni.

E’ accaduto a Rebecca Fyfe, 38enne madre di Swindon, in Gran Bretagna: da quasi 130 kg, ora la donna pesa meno di 60 kg, dopo una lunga dieta durante la sua settima gravidanza. “Adesso sono più in forma di quando, a 19 anni, ho dato alla luce la mia prima figlia”, ha detto Rebecca al Daily Mail, che ha raccontato la sua storia.

“Ogni volta che restavo incinta, prendevo sempre più peso” ha raccontato la 38enne, la cui pressione sanguigna ha iniziato a peggiorare pericolosamente prima della nascita della sua quinta bambina, Isabella, nel 2005. I medici la misero in guardia, avvertendola dei pericoli per la sua bambina legati alle sue condizioni di salute.

La situazione diventò però ancora più grave un anno dopo, quando Connor, il sesto della ‘serie’, ha rischiato seriamente di non sopravvivere a causa del peso di sua madre. “Ero così sovrappeso che mio figlio poteva non farcela, ma soprattutto potevo non sopravvivere nemmeno io – ha detto Rebecca – dopo la nascita di Connor io e mio marito abbiamo discusso dell’opportunità di avere un altro figlio, ma prima che ce ne accorgessimo ero di nuovo incinta.

Così ho iniziato una dieta ferrea, ho perso 70 kg e ora mi sento un’altra persona”. Ora il settimo bimbo, Cameron, ha due anni. E chissà che in futuro Rebecca e Robert non decidano di allargare ancora la famiglia.

* Fonte Leggo

“Se non dimagrisci morirai!”. Perde 70Kg