scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Romania: si taglia il pene per sbaglio, il cane lo mangia

E' sceso in cortile in piena notte, nudo, per tagliare il collo a un pollo che faceva rumore e non gli permetteva di chiudere occhio, ma si è sbagliato e ha tagliato il suo pene. E' accaduto in Romania, in un villaggio vicino a Galati. Protagonista un uomo di 67 anni, Constantin Mocanu. E se possibile la vicenda ha ancora più dell'incredibile: il pene, caduto a terra, è stato prontamente divorato dal cane di Costantin.

La terribile vicenda è stata raccontata dall'uomo dopo essere giunto in ospedale in evidente stato di choc. "L'ho tagliato io confondendolo col collo del pollo", ha ammesso il malcapitato che nel giro di pochi minuti ha visto consumarsi sotto i propri occhi una vera tragedia: dapprima il terribile errore, il taglio del pene al posto del collo del rumoroso animale, poi l'arrivo del cane che mangia quello che inavvertitamente e erroneamente era stato tagliato.

* Fonte Tgcom


Romania: si taglia il pene per sbaglio, il cane lo mangia
 

Non si taglia i capelli da dieci anni: 'criniera' da 7 chili

Una vera e propria “criniera” quella che si porta dietro una segretaria di Berlino, Laura H., di 35 anni. Una chioma di ricci crespissimi che non accorcia da dieci anni, forse per non perdere la sua “forza”, come Sansone. Laura non si taglia i capelli dal 2000 con il risultato di portare sulla testa una capigliatura lunga un metro e 20 centimetri e del peso di ben 7 chili.

Laura ha raccontato al quotidiano tedesco Bild che ormai non può più muovere un passo senza che la gente la indichi e si metta a fotografarla. «Ovunque vado si girano tutti, al supermercato è dovuto intervenire il direttore per aiutarmi», ha aggiunto la segretaria, a cui il “cespuglio” impedisce persino di portare in spalla uno zainetto.

Anche se la sua incredibile capigliatura le crea non pochi problemi, soprattutto quando deve salire sui vagoni affollati della metropolitana, Laura è fermamente decisa a lasciarla crescere ancora. «Taglierò i capelli solo quando non avrò più un soldo», ha spiegato Laura, che a quel punto venderà la sua capigliatura «a chi fabbrica parrucche».

* Fonte IlSecoloXIX

Laura H.

Laura H.

Laura H.

Laura H.
 

Donna trova un cetriolo a forma di pene: "Non ho il coraggio di tagliarlo"

Una donna ungherese di 35 anni, Iren Harsca, è tornata a casa dopo che ha fatto la spesa in un supermercato nella città di Esztergom, fra i suoi acquisti ha notato un cetriolo a forma di pene.

La donna è rimasta li a guardarlo per bene ma non ha trovato il coraggio di prendere il coltello e tagliarlo a pezzettini. "Mi ricorda il pene di mio marito e io lo amo troppo, non ho avuto il coraggio di tagliarlo".

» Esclusiva Notizie Incredibili By ScuolaZoo


Cetriolo a forma di pene

Donna trova un cetriolo a forma di pene: "Non ho il coraggio di tagliarlo"
Esztergom