scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Si fa tatuare 'Mini' sul pene pur di vincere la macchina

Un uomo tedesco di nome Andreas Muller ha vinto il concorso indetto dalla stazione radiofonica RTL in cui era in palio una Mini Cooper da 20mila sterlina per la persona che avesse realizzato la cosa più pazza pur di possederla.

L’uomo 39enne proveniente da Sachsen Anhalt ha deciso di farsi tatuare il pene con il logo della famosa utilitaria Mini Cooper di proprietà BMW.

L’incredibile impresa è stata realizzata da un tatuatore esperto e in presenza di una conduttrice femmina, naturalmente in rigorosa diretta radio per permettere agli ascoltatori di poter assaporare a pieno i gemiti di dolore del cretino di turno.

I concorrenti hanno realizzato moltissime esibizioni pazze, ma Andreas li ha battuti tutti, anche se per un pelo.” (pubico) – hanno dichiarato gli organizzatori.

E il vincitore della Mini Cooper cosa ha dichiarato? Beh ha detto: “Una volta che sarò seduto sulla mia nuova macchina non mi interesserà più il tatuaggio. Anche il dolore passerà e sarà tutto a posto.”

* Fonte Absurdityisnothing


Andreas Muller

Andreas Muller

Andreas Muller

Andreas Muller

Andreas Muller

Un uomo tedesco di nome Andreas Muller ha vinto il concorso indetto dalla stazione radiofonica RTL in cui era in palio una Mini Cooper da 20mila sterlina per la persona che avesse realizzato la cosa più pazza pur di possederla.

L’uomo 39enne proveniente da Sachsen Anhalt ha deciso di farsi tatuare il pene con il logo dell famosa utilitaria Mini Cooper di proprietà BMW.

L’incredibile impresa è stata realizzata da un tatuatore esperto e in presenza di una conduttrice femmina, naturalmente in rigorosa diretta radio per permettere agli ascoltatori di poter assaporare a pieno i gemiti di dolore del cretino di turno.

 

Uomo-scacchiera: che follia! Si è tatuato pure gli occhi

La mania non ha limiti. E l'Uomo-scacchiera che non nasconde la sua voglia di modificare il proprio corpo fino all'inverosimile ha raggiunto nuovi livelli fino ad ora inimmaginabili. Il veterano del tattoo si chiama Matt Gone e può vantare un record assolutamente da Guinness: il 98 per cento del suo corpo è coperto dai tatuaggi. Ma questa volta ha raggiunto una nuova vetta: si è fatto iniettare dell'inchiostro nel bianco (ora non più) degli occhi. L'uomo di Portland (Oregon) non è un novellino in fatto di tatuaggi ma questa volta ha superato se stesso: ora ha un occhio colorato di verde e l'altro di blu.

Inutile precisare che così mette a rischio la sua salute, lui sembra fregarsene . "Non sono matto - ha detto in un'intervista - ho molta esperienza. Ho messo vari colori perché mi piacciono i cambiamenti e perché ho dei difetti dalla nascita". I medici lo avevano avvertito che correva seri rischi di diventare cieco o di prendersi un'infezione ma lui, imperterrito, non ha battuto ciglio. Matt ha iniziato a tatuarsi quando aveva 20 anni per camuffare alcuni difetti che non ha mai voluto raccontare.

* Fonte LiberoNews


Matt Gone

Matt Gone

Matt Gone

Matt Gone

Matt Gone

Matt Gone



Grazie a Daniela per la segnalazione!

 

Uomo tatua pene di 40 centimetri sulla schiena dell'amico

Un uomo Australiano del Queensland di 21 anni è stato denunciato da un amico, dopo che avrebbe tatuato sulla sua schiena un pene di 40 centimetri.

Il 25enne vittima dello scherzo dovrà ora pagare 1500 euro per la rimozione del tatuaggio che a quanto pare presenterebbe anche una scritta con errori di ortografia con l’intenzione di far apparire nel tatuaggio la scritta “sono gay”.

La polizia afferma che il ragazzo aveva deciso di farsi fare il tatuaggio convinto che l’amico gli avrebbe disegnato un simbolo Yin e Yang con alcuni dragoni intorno.

Secondo quanto ricostruito i due avevano avuto una discussione prima della realizzazione del tatuaggio

Durante la seduta il tatuatore non professionista assistito anche da un altra persona avrebbe anche rivelato alla vittima che il lavoro stava venendo benissimo e che il nuovo tatuaggio sarebbe dovuto rimanere coperto per alcune settimane e che non avrebbe potuto mostrarlo a nessuno per almeno un mese.

Arrivato a casa il ragazzo, di cui non sappiamo il nome ha mostrato il tatuaggio al suo coinquilino il quale imbarazzato gli ha rivelato che forse non era quello il tatuaggio che avrebbe voluto.

L’autore 21enne dello scherzo è ora accusato di danni corporali e mancanza di sicurezza pubblica.

* Fonte Absurdityisnothing

Uomo tatua pene di 40 centimetri sulla schiena dell'amico

Uomo tatua pene di 40 centimetri sulla schiena dell'amico