scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Un topo gigante in cucina: lungo 40 cm. Terrore in casa per una famiglia

STOCCOLMA (SVEZIA) – Una famiglia svedese ha catturato un topo gigante, di ben 40 centimetri, nella cucina e la foto sta facendo in queste ore il giro del mondo.

Il topo, come riporta il sito The Local, aveva costruito la sua tana nella cucina della famiglia. A quanto pare a dare il primo segnale di allarme era stato il gatto della famiglia Bengtsson-Korsas che si è rifiutato di entrare in cucina.

TAG:

paura , cronaca , svezia , cucina , topo

 

Bambina trovata con un topo morto in bocca all'interno di una scuola materna

Una madre ha chiesto l’intervento del dipartimento sanitario statale di Neward, nel New Jersey, dopo che sua figlia di 8 mesi, è stata vista mentre rosicchiava un roditore morto.
“Sono molto turbata perché prima di tutto, qualcuno avrebbe dovuto sorvegliare mia figlia Alanah. Sua nonna ha scoperto che, quello che a prima vista sembrava essere un pupazzo, era in realtà un topo morto. Oltre al disgusto, i topi portano malattie, soprattutto se morti”.
Queste sono le dichiarazioni della signora Miller, la madre di Alanah.
La famiglia è molto frustrata, perchè i responsabili dell’asilo nido hanno rifiutato di rispondere a qualsiasi domanda in merito ai fatti.
La signora Miller, si aspetta che venga fatta chiarezza sulla vicenda, nel frattempo, per tutelare sua figlia, le ha immediatamente cambiato scuola.

* Fonte express-news

Bambina trovata con un topo morto in bocca all'interno di una scuola materna

Bambina trovata con un topo morto in bocca all'interno di una scuola materna

 

Mc Donald's, topo nell'hamburger. ''Pulisci il panino e servilo'' -Video-

USA - Un ex dipendente di McDonald's ha ripreso con il suo telefono cellulare un topolino che camminava tranquillo all'interno della confezione di panini che vengono serviti ai clienti. Secondo Karim Demaio, l'autore del filmato, il suo capo gli ha detto di spazzolare bene i panini e di servirli come se non fosse successo niente. Eppure non era la prima volta che succedeva: «Sarà la settima occasione in cui vedo dei topi tra le cose da mangiare - dice l'ex dipendente del McDonald's di Filadelfia - Ho sentito un rumore sospetto e mi sono avvicinato. Quando ho visto il topo ho subito preso l'iPhone per filmarlo e portare il video ai miei capi». Ken Youngblood, proprietario del fast food ha detto di voler andare fino in fondo a questa storia per evitare che risucceda: «I miei clienti devono essere sicuri di quello che mangiano da noi».

Leggo

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.