scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Lascia i figli sotto la doccia e si addormenta: morti entrambi

SYDNEY - Mette i figli sotto la doccia, va nella stanza accanto per prendere l'occorente per lavarli e si addormenta. Si risveglia dopo dieci ore e trova i due piccini, dieci mesi e due anni, morti.

La vicenda è avvenuta in Australia dove stamattina si è tenuta la prima udienza del processo. Secondo l'autopsia il bimbo più piccino è morto affogato mentre il più grande è morto per gli stenti e l'ipotermia. La notizia ha avuto grande risalto nei paesi del commonwealth ed è stata riportata da molti organi di informazione. Sui siti britannici sono visibili anche le fotografie dei due piccini.

- Il Messaggero -

 

Romania: si taglia il pene per sbaglio, il cane lo mangia

E' sceso in cortile in piena notte, nudo, per tagliare il collo a un pollo che faceva rumore e non gli permetteva di chiudere occhio, ma si è sbagliato e ha tagliato il suo pene. E' accaduto in Romania, in un villaggio vicino a Galati. Protagonista un uomo di 67 anni, Constantin Mocanu. E se possibile la vicenda ha ancora più dell'incredibile: il pene, caduto a terra, è stato prontamente divorato dal cane di Costantin.

La terribile vicenda è stata raccontata dall'uomo dopo essere giunto in ospedale in evidente stato di choc. "L'ho tagliato io confondendolo col collo del pollo", ha ammesso il malcapitato che nel giro di pochi minuti ha visto consumarsi sotto i propri occhi una vera tragedia: dapprima il terribile errore, il taglio del pene al posto del collo del rumoroso animale, poi l'arrivo del cane che mangia quello che inavvertitamente e erroneamente era stato tagliato.

* Fonte Tgcom


Romania: si taglia il pene per sbaglio, il cane lo mangia
 

Muore soffocato dalla decima misura al silicone di una stripper

Un allegro addio al celibato in uno strip club americano, si è trasformato in una tragedia per il promesso sposo. Un 32enne, che si godeva le attenzioni di una procacissima stripper, è stato infatti soffocato dal suo enorme seno: una decima misura al silicone. Secondo la polizia l'uomo, che aveva la faccia completamente sotterrata nel seno della ballerina, ne è rimasto soffocato ed è morto. "Chi avrebbe potuto capire che quando ha cominciato a fare grandi cenni con le mani chiedeva aiuto", hanno detto gli spettatori. Quando si sono accorti che non si muoveva più, era ormai troppo tardi. Citati in giudizio il locale e la stripper per omicidio colposo.

Sotto la foto dell'articolo apparso sul giornale.

Articolo giornale