scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Ubriachi entrano in chiesa e fanno sesso durante un matrimonio, shock tra gli invitati

LONDRA - Ubriachi si rifugiano in chiesa per fare sesso proprio mentre si stava svolgendo un matrimonio. Una coppia in Salt Lake City è stata arrestata in chiesa dopo essere stata sorpresa dagli invitati a un matrimonio a fare sesso in un luogo sacro.

Appena giunto l'ufficiale ha intimato ai due di fermarsi, ma noncurante la coppia non ha eseguito gli ordini, così sono stati separati a forza e arrestati. Tra gli invitati ad assistere alla scena c'erano anche dei bambini che sono rimasti scioccati dall'accaduto.  La coppia è sembrata a tutti visibilmente ubriaca e ora pendono su di loro le accuse di disoolutezza pubblica. Wilson Benally e Sandra Kruser non sono volti nuovi per la giustizia: Wilson è stato arrestato ben 102 volte.

leggo.it

Wilson Benally e Sandra Kruser

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Sesso e alcol: ''Mi sono ubriacato con il mio miglior amico e lui è andato a letto con mia moglie''

LONDRA - "Ho sorpreso il mio migliore amico mentre era a letto con mia moglie", sono le parole di un uomo di 36 anni che, sconvolto e tradito doppiamente, ha scritto alla rubrica di sesso del Sun per un consiglio. 
L'uomo ha raccontato che era in giro a festeggiare con il suo amico. Entrambi avevano bevuto tantissimo e non si reggevano in piedi. Una notte folle in cui a rimetterci è stato proprio lui, perché a fine serata l'amico ha fatto sesso con la moglie, 34enne e madre della sua bambina di sette anni. E' successo in Inghilterra.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Nude nella vasca, ma lui dorme ubriaco: lo scatto fa il giro del web

Quattro ragazze nude e ammiccanti che sorridono in una vasca da bagno: sembra il sogno che diventa realtà per ogni uomo ma c’è chi, nonostante il belvedere e la facile occasione, resta immobilizzato nell’angolino del bagno.

NUDE NELLA VASCA MA LUI DORME SUL WATER - Questo è il caso del povero ragazzo, la cui “figuraccia” sta facendo il giro del mondo sul web. Lo scatto incriminante che ha raggiunto migliaia di condivisioni raffigura quattro giovani nude e maliziose avvinghiate nella vasca e lui, completamente ubriaco, disteso nella penombra con il capo sopra il water. L’ilarità di qualche amico ha portato alla nascita di questo scatto che sta impazzando sul web, raffigurando il poveretto stremato dopo una notte brava dedita all’alcool come un uomo che ha perso una grande chance, addirittura un “ménage à cinq”.

TROPPO BELLO PER ESSERE VERO - In realtà, il giovane crollato vicino al water era già addormentato e incosciente, in quella scomoda posizione, quando le giovani hanno deciso di denudarsi e posizionarsi nella vasca per diventare protagoniste della foto virale. Quando il ragazzo che ha alzato troppo il gomito si è risvegliato e ha visto la foto sexy, si è davvero pentito di aver esagerato con i drink quella notte.

DAL MONDO DEL WEB - Intanto, la foto sul web è diventata virale e ormai è entrata nella lunga collezione degli scatti social, distogliendo per un attimo l’attenzione degli utenti alla ricerca dei selfie del momento. C’è chi inneggia agli scatti social dalla tematica sexy, seguendo il filone dell’ultima moda dell’after sex selfie, la foto che suggella le espressioni degli amanti dopo aver fatto l’amore.

ilmattino.it