scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Nude nella vasca, ma lui dorme ubriaco: lo scatto fa il giro del web

Quattro ragazze nude e ammiccanti che sorridono in una vasca da bagno: sembra il sogno che diventa realtà per ogni uomo ma c’è chi, nonostante il belvedere e la facile occasione, resta immobilizzato nell’angolino del bagno.

NUDE NELLA VASCA MA LUI DORME SUL WATER - Questo è il caso del povero ragazzo, la cui “figuraccia” sta facendo il giro del mondo sul web. Lo scatto incriminante che ha raggiunto migliaia di condivisioni raffigura quattro giovani nude e maliziose avvinghiate nella vasca e lui, completamente ubriaco, disteso nella penombra con il capo sopra il water. L’ilarità di qualche amico ha portato alla nascita di questo scatto che sta impazzando sul web, raffigurando il poveretto stremato dopo una notte brava dedita all’alcool come un uomo che ha perso una grande chance, addirittura un “ménage à cinq”.

TROPPO BELLO PER ESSERE VERO - In realtà, il giovane crollato vicino al water era già addormentato e incosciente, in quella scomoda posizione, quando le giovani hanno deciso di denudarsi e posizionarsi nella vasca per diventare protagoniste della foto virale. Quando il ragazzo che ha alzato troppo il gomito si è risvegliato e ha visto la foto sexy, si è davvero pentito di aver esagerato con i drink quella notte.

DAL MONDO DEL WEB - Intanto, la foto sul web è diventata virale e ormai è entrata nella lunga collezione degli scatti social, distogliendo per un attimo l’attenzione degli utenti alla ricerca dei selfie del momento. C’è chi inneggia agli scatti social dalla tematica sexy, seguendo il filone dell’ultima moda dell’after sex selfie, la foto che suggella le espressioni degli amanti dopo aver fatto l’amore.

ilmattino.it


 

Uomo ubriaco arrestato per aver violentato la suocera

RIMINI - Arrestato per violenza sessuale nei confronti della suocera 70enne. Un napoletano di 43 anni è stato messo in manette dalla polizia di Rimini per aver minacciato e palpeggiato nelle parti intime la mamma della fidanzata.

È successo ieri a S.Giuliano da dove la pensionata, dopo essersi chiusa in bagno per evitare le avances del fidanzato della figlia, ha chiamato la polizia. Nella denuncia ha spiegato che l'uomo era ubriaco. È stato rintracciato nell'appartamento che divide con la fidanzata.

Please install the Flash Plugin


 

Ubriaco aggredisce una donna sull'autobus: lei ha da poco cambiato sesso

BOLOGNA - Intorno alle 5 di questa mattina, una donna ha chiamato i carabinieri per denunciare un’aggressione a scopo sessuale da parte di un cittadino extracomunitario ubriaco, che la stava importunando in via Marconi.

Quando è arrivata la pattuglia, l’aggressore si era già allontanato. Una rapida descrizione e l’indicazione della direzione di fuga hanno permesso ai militari di rintracciarlo in breve tempo e fermarlo.
L’uomo, un algerino 36enne regolare ma con un permesso di soggiorno scaduto a dicembre, l’aveva notata ad una fermata dell’autobus ed era salito con lei, sedendole vicino e cominciando ad importunarla. Ai suoi rifiuti, l’uomo, in evidente stato di ubriachezza, poi accertato a 2,5 mg per litro di sangue, 5 volte il consentito per la guida, iniziava a palpeggiarla e a baciarla, indifferente alla presenza di altri viaggiatori. La seguiva anche quando la vittima decideva di scendere dal mezzo pubblico e desisteva solo alla chiamata dei carabinieri.

La vittima, che si stava recando al lavoro (è assistente di base presso una casa di riposo), si trova peraltro in una particolare condizione psicologica, avendo recentemente subito la delicata operazione che consente di cambiare sesso ed ha in corso la procedura di cambiamento anche delle generalità (che infatti al momento la vedono ancora registrata anagraficamente col genere maschile).

ilrestodelcarlino.it

Please install the Flash Plugin