scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Cane viene investito, l'amico cerca di salvargli la vita: il video è commovente

MESSICO - E' un video straziante quello che vede protagonisti due amici a quattro zampe. Il cane bianco è appena stato investito e quello marrone, tra i guaiti di dolore, cerca di soccorrerlo. Il filmato commovente è diventato virale.  

E' accaduto a Città del Messico. A raccontare l'episodio e a filmarlo, un tassista che ha assistito all'incidente, Serrano Madera.

"Mentre guidavo - racconta - ho visto i due cani correre sulla strada. Quello bianco è stato investito da un'auto che veniva nel senso opposto. L'austista non si è fermato ed ha proseguito. Io invece quando ho visto il secondo cane soccorere l'amico, mi sono fermato e vedere cosa fosse successo". 

Dal video girato dal tassista emerge come il cane marrone provasse sensazioni umane: dolore, paura, speranza. E si vede come cerchi disperatamente di salvare l'amico, anche se per lui purtroppo non c'era più nulla da fare.

leggo.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Trova il fidanzato a letto con un'altra donna: la ragazza tradita si vendica così...

COLOMBIA - Mai far arrabbiare la propria fidanzata, soprattutto a causa di un tradimento. La reazione potrebbe essere incontrollabile. È successo in Colombia a Pabil Muniz Quintanilla, 27 anni, reo di aver passato una notte con un'altra donna.

Maria Alejandra Samaniego, 25 anni, l'ha trovato a letto con l'amante e ovviamente non l'ha mandata giù. Ma non ha fatto scenate isterica, urla o distrutto dei piatti in testa al fidanzato. Ha aspettato che nel suo garage non ci fosse nessuno, ha preso in mano un pennarello nero e ha imbrattato la sua Mercedes fiammante con scritte indelebili. 

Insulti senza censura: "Hai il pene piccolo"; "Fanatico"; "Brutta m..da". Ma non è finita qui. Convinta che Pabil Muniz non avrebbe mai preso l'auto in quelle condizioni per girare in città, ha pensato bene di girare un video e pubblicarlo su youtube per fare in modo che tutti vedessero la sua opera d'arte, riconoscendo il disprezzo nei confronti del malcapitato fidanzato. Il risultato può rendere la giovane molto soddisfatta, con oltre 100mila visualizzazioni in pochissimo tempo.

leggo.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

Furti in casa con un forellino: la nuova tecnica che si diffonde tra i ladri. ''Allarme dopo le 17''

Una nuova tecnica di furti, che si sta diffondendo rapidamente in tutta Italia. I ladri fanno un semplice forellino nello stipite delle porte: una volta realizzato il buco, ai malviventi basta un utensile come un cacciavite per far scattare la serratura. A lanciare l'allarme è stato il Sole 24 Ore che ha pubblicato alcun dati che mettono in evidenza l'aumento di furti nelle abitazioni su tutto il territorio nazionale. 

"Pare agiscano appena si fa sera, dopo le 17, in più persone, con uno che fa da palo e gli altri che agiscono - scrivono sull'Eco di Bergamo - Salgono su balconi e terrazze, controllano i movimenti dei residenti e poi agiscono. In alcuni casi i tentativi sono andati a vuoto, in altri riescono a entrare ma poi non portano via nulla, in altri invece se ne vanno col bottino, in genere gioielli e oro. Le prime segnalazioni, con tentati furti e furti avvenuti, circa due settimane fa a Berbenno, Laxolo e Brembilla. Un episodio è stato segnalato anche a Gerosa, frazione di Val Brembilla. Negli ultimi giorni è allarme anche a Ubiale Clanezzo. Blitz dei ladri pure a Zogno. Sempre la scorsa settimana i ladri hanno agito a Piazza Brembana.Almeno altri due tentativi a Branzi".

leggo.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.