scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Emma, 19 anni, ha i piedi più grandi d'Europa

La diciannovenne inglese Emma Cahill (di Worcester) è la donna con i piedi più grandi d’Europa: 33cm di lunghezza (13″). Emma ha dichiarato: ‘È impossibile trovare scarpe che si adattano ai miei piedi. Possiedo un paio di tacchi alti ma non sono di gran classe, vorrei tanto poter indossare scarpe carine così come fanno tutte le altre mie coetanee’. Le dimensioni dei piedi di Emma erano già esagerate quando aveva solo 9 anni. Emma compra la maggior parte delle sue scarpe in un negozio specializzato in Germania, spendendo mediamente 100 sterline per ogni paio acquistato.

* Fonte curiosone

Emma, 19 anni, ha i piedi più grandi d’Europa

Emma, 19 anni, ha i piedi più grandi d’Europa

Please install the Flash Plugin

Vedi anche:

L'incredibile storia di Gabriel, asso del calcio nato senza piedi
 

Abiti troppo sexy: 28enne bandita da tutti i locali della città

WORCESTER - Una mamma britannica di 28 anni, Lisa Woodman, è stata bandita da tutte le discoteche della sua città, perchè indossava abiti troppo sexy per una donna della sua età. La Woodman è andata su tutte le furie, soprattutto quando tre locali di seguito le hanno impedito l'entrata per colpa della sua gonna troppo corta e del suo abito troppo scollato.

Lei, alta, bionda e con una sesta misura di seno, adora vestirsi con abiti succinti e non capisce questa decisione presa nei suoi confronti: «Cosa c'è di sbagliato? Ognuno si veste come vuole, io non faccio del male a nessuno».

Lisa ha iniziato le sue serate folli da quando si è lasciata con il marito e padre dei suoi quattro figli, circa un anno fa. «Mi piace - rivela Lisa al Sun - girare sexy per la città con la gente che si gira a guardarmi». Nonostante le proteste della donna, i gestori dei club non ne vogliono sapere, se Lisa non adotterà un abbigliamento più sobrio, per lei le serate sono finite.

* Fonte Leggo


 

Il gatto con 2 bocche, 2 nasi e 3 occhi entra nel Guinness!-Video-

Frank e Louie è un gatto nato con una grave malformazione genetica alla testa ed è considerato il gatto a due teste più longevo al mondo. In gergo i gatti nati con tale malformazione vengono chiamati “Janus cats” in onore del Dio Romano a due facce Giano.

Frank e Louie compie in questi giorni 12 anni e nonostante abbia due nomi, clinicamente si tratta di un solo gatto, con un’unica funzione cerebrale e solo due dei 3 occhi funzionanti.

Inoltre Frank e Louie ha due bocche e due nasi.

La padrona del gatto, la signora Marty, vive a Worcester, nel Massachusetts e racconta che quando il gatto era appena nato, i medici volevano sopprrimerlo.

“Le aspettative di vita per i gatti che nascono in queste condizioni vanno dai 2 ai 4 giorni.” – afferma la donna.

Il felino farà parte quest’anno del nuovo libro del Guinness dei Primati.

* Fonte absurdityisnothing