scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Stella e la ricetta per avere un viso giovane: ''Spalmate sperma sulla vostra pelle''

Ne abbiamo sentite di cotte e di crude: creme anti-età, trattamenti anti-rughe, lozioni magiche e incantesimi improbabili. Ma questa teoria proprio non l'avevamo presa in considerazione. Ci mancherebbe altro. La protagonista si chiama Stella Ralfini, e nelle ultime ore il suo video-tutorial su YouTube è diventato molto popolare. Sarà per la sua bizzarra teoria.

Stella, che, per onor di cronaca, ha 67 anni, spiega a tutti il suo segreto per mantenere una pelle giovane: spalmare lo sperma sul viso. E il gioco è fatto. "Tutto ciò che vi serve è un partner, e se non ne avete uno, sapete dove trovarlo - commenta Stella nel suo video - Quando avrete finito di fare l'amore, dovrete raccogliere con le dita lo sperma e spalmarlo sul vostro viso. Lasciatelo agire per ben 15 minuti. Poi lavate tutto con l'acqua", conclude. Credere a questa teoria è davvero arduo, ma noi ci proviamo. Lei, in ogni caso, ci ha messo la faccia.

leggo.it

Please install the Flash Plugin

 

La ragazza che parla 10 lingue, ma non ne conosce nessuna -Video-

FINLANDIA - Quando parla sembra molto credibile. Passa dal giapponese all'arabo, dal francese all'hindi. Ma, in realtà, non conosce nessuna di queste lingue.

Spopola da qualche giorno su Youtube un video postato da Sara Maria Forsberg, nickname Smoukahontas, ragazza finlandese di 19 anni. Inventa à go-go le lingue, riproducendo suoni e qualche idioma, "ingannando" la rete. Il video ha fatto più di 5mila visualizzazioni in pochi giorni e qualcuno ha anche creduto che Sara fosse una vera poliglotta.

ilmattino.it

Please install the Flash Plugin

 

Elaine, massacrata dall'acne, crea tutorial per ''coprirlo''. E il video spopola

TORONTO (CANADA) - Il trucco può fare miracoli e una ragazza canadese sta diventando molto nota per le sue capacità in ambito di make up. Elaine Mokk, 18 anni, ha una grave forma di acne che le ha scatenato una violenta eruzioni di brufoli in viso. La giovane ha iniziato una cura con la pillola del giorno dopo, ma l'eruzione è peggiorata e vergognandosi del suo aspetto ha cercato una soluzione con il trucco.

Fondotinta e trucchi sono il segreto che è stato messo in rete in un video tutorial che ha ottenuto 6 milioni di visualizzazioni. «Voglio condividere la mia storia con più persone perché so come l’acne condiziona molte di noi», ha detto Elain al Daily Mail, «Quando parlo per strada con la gente vedo i loro occhi esplorare il mio viso e questo mi fa piangere».

Oggi la ragazza sta meglio e la cura lentamente sembra stia funzionando. La giovane per esorcizzare il problema ha deciso di renderlo pubblico e descrivere le fasi della sua malattia passo dopo passo in un blog.

Please install the Flash Plugin

Guarda anche: