scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

A 8 anni è star di YouTube: guadagna 1 milione di euro

USA - Se a otto anni prova e "commenta" i giochi il bambino è contento e si diverte.

Se poi questa "professione" fa guadagnare un milione di euro l'anno allora sono contenti anche i genitori.

Evan, con il suo nickname EvanTubeHD, commenta giochi e videogiochi sul suo canale YouTube. Ha iniziato tre anni fa e, data la crescente popolarità dei suoi video, adesso collabora tutta la famiglia. Una vera e propria impresa a conduzione familiare che fa guadagnare un milione di euro l'anno, circa 1,3 milioni di dollari. Non molto tempo fa il padre di Evan, Jared, aveva rilasciato un'intervista a Newsweek: "Abbiamo iniziato con un filmato al mese, solo per gioco, una sorta di avventura padre-figlio". Jared è infatti il regista di tutti i video pubblicati su YouTube. "Scusate se parlo un po' strano oggi, ma ho appena perso due denti davanti" dice Evan mostrando la sua dentatura in uno dei video. A volte sono presenti anche la madre e la sorella. 

"Non credo che si renda conto della popolarità del suo canale", dice il padre. E i soldi? Arrivano tramite pubblicità e inserimento dei marchi e saranno spesi, a detta dei genitori, per pagare il college dei figli.

ilgiornale.it

Questo suo video ha avuto più di 50 milioni di visualizzazioni:

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.


 

Stella e la ricetta per avere un viso giovane: ''Spalmate sperma sulla vostra pelle''

Ne abbiamo sentite di cotte e di crude: creme anti-età, trattamenti anti-rughe, lozioni magiche e incantesimi improbabili. Ma questa teoria proprio non l'avevamo presa in considerazione. Ci mancherebbe altro. La protagonista si chiama Stella Ralfini, e nelle ultime ore il suo video-tutorial su YouTube è diventato molto popolare. Sarà per la sua bizzarra teoria.

Stella, che, per onor di cronaca, ha 67 anni, spiega a tutti il suo segreto per mantenere una pelle giovane: spalmare lo sperma sul viso. E il gioco è fatto. "Tutto ciò che vi serve è un partner, e se non ne avete uno, sapete dove trovarlo - commenta Stella nel suo video - Quando avrete finito di fare l'amore, dovrete raccogliere con le dita lo sperma e spalmarlo sul vostro viso. Lasciatelo agire per ben 15 minuti. Poi lavate tutto con l'acqua", conclude. Credere a questa teoria è davvero arduo, ma noi ci proviamo. Lei, in ogni caso, ci ha messo la faccia.

leggo.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.

 

La ragazza che parla 10 lingue, ma non ne conosce nessuna -Video-

FINLANDIA - Quando parla sembra molto credibile. Passa dal giapponese all'arabo, dal francese all'hindi. Ma, in realtà, non conosce nessuna di queste lingue.

Spopola da qualche giorno su Youtube un video postato da Sara Maria Forsberg, nickname Smoukahontas, ragazza finlandese di 19 anni. Inventa à go-go le lingue, riproducendo suoni e qualche idioma, "ingannando" la rete. Il video ha fatto più di 5mila visualizzazioni in pochi giorni e qualcuno ha anche creduto che Sara fosse una vera poliglotta.

ilmattino.it

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.