scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Londra, un filmato 'documenta' l'arrivo in città degli extraterrestri - Video -

Se gli extraterrestri esistono, allora stanno diventando sempre più audaci nel mostrarsi agli umani. Su Youtube è spuntato un video che "documenta" il passaggio di acuni Ufo nella city, proprio nei pressi di una sede della Bbc.
Le immagini, filmate da un passante, mostrano una navicella madre con due navette al seguito in formazione triangolare. Poi sulla skyline spunta un quarto disco pù grande e luminioso che compie lente evoluzioni.  Il video postato da un Alymc01, è stato ripreso da EllasVirgo che si definisce un contadino australiano. Ma c'è chi sospetta che si tratti di un falso: un altro video uplodato da Alym01 sarebbe stato realizzato in un laboratorio di effetti speciali.

* Fonte TGCOM

 

Ragazza Olandese si fa tatuare gli avatar di 152 amici di Facebook sul braccio - Video -

Una ragazza olandese ha deciso di farsi tatuare le foto degli amici Facebook anche sul braccio per avere un ricordo di loro sempre con sé, anche quando non può connettersi al social network. 152 immagini  che le ricoprono interamente il braccio destro.

"Dopo due mesi di lavoro - spiega  Suzyj87 su YouTube - voglio mostrare a tutti i miei social tattoo. Carini no? sono molto oregogliosa, spero che vi piacciano".

* Fonte TGCOM

 

'Bimbo magnetico' spopola con un video su YouTube

C'è chi si chiede se è realtà o finzione ma l'unico dato certo è che Ivan, il bimbo croato di sei anni, ha saputo attirarsi la simpatia degli internatuti grazie al suo potere - non molto utile, forse - di attirare con il suo corpo, come fosse una calamita, oggetti metallici di tutti i tipi, dalle stoviglie ai telecomandi, fino a oggetti più pesanti come le pentole.  
La sua abilità è stata immortalata con un video che ha avuto già successo su Youtube e che ha fatto guadagnare al ragazzo il soprannome di "Magnetic boy".

* Fonte Leggo



'Bimbo magnetico' spopola con un video su YouTube