scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Ragazza Olandese si fa tatuare gli avatar di 152 amici di Facebook sul braccio - Video -

Una ragazza olandese ha deciso di farsi tatuare le foto degli amici Facebook anche sul braccio per avere un ricordo di loro sempre con sé, anche quando non può connettersi al social network. 152 immagini  che le ricoprono interamente il braccio destro.

"Dopo due mesi di lavoro - spiega  Suzyj87 su YouTube - voglio mostrare a tutti i miei social tattoo. Carini no? sono molto oregogliosa, spero che vi piacciano".

* Fonte TGCOM

 

'Bimbo magnetico' spopola con un video su YouTube

C'è chi si chiede se è realtà o finzione ma l'unico dato certo è che Ivan, il bimbo croato di sei anni, ha saputo attirarsi la simpatia degli internatuti grazie al suo potere - non molto utile, forse - di attirare con il suo corpo, come fosse una calamita, oggetti metallici di tutti i tipi, dalle stoviglie ai telecomandi, fino a oggetti più pesanti come le pentole.  
La sua abilità è stata immortalata con un video che ha avuto già successo su Youtube e che ha fatto guadagnare al ragazzo il soprannome di "Magnetic boy".

* Fonte Leggo



'Bimbo magnetico' spopola con un video su YouTube
 

Calcio, ingaggiato a 18mesi per un video su YouTube

OLANDA - Baerke Van Der Meij, un bambino olandese di 18 mesi, infila uno dietro l'altro tre palloni in una cassapanca di legno e per il piccolo arriva un ingaggio con la squadra di calcio VVV-Venlo, grazie al video postato su Youtube dal padre.

L'incredibile storia è avvenuta nella cittadina olandese di Venlo dove il piccolo Baerke, accompagnato dal padre ex aspirante calciatore, ha firmato con due scarabocchi il contratto che lo lega, con diritto di prelazione, al club per i prossimi dieci anni.


Please install the Flash Plugin