scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Cane rapito cinque anni fa torna a casa sul bus

Dopo ben cinque anni, la signora e i suoi tre figli avevano tutti abbandonato ogni speranza di rivedere il loro cane dopo che gliel’avevano portato via, nel settembre 2006, durante un black out, ma ... -Guarda la Foto-

BIRMINGHAM – Pat Oates, 48 anni, ha ricevuto una telefonata che diceva che il suo Staffordshire bull terrier era stato trovato sano e salvo nel centro di Birmingham. Dopo ben cinque anni. La signora Oates e i suoi tre figli avevano tutti abbandonato ogni speranza di rivedere il loro T-Bone dopo che gliel’avevano portato via, nel settembre 2006, durante un black out. Temevano che fosse stato rapito da una gang in cerca di un cane da utilizzarre come arma. Ma quando il cane dodicenne è stato abbandonato dopo che aveva sviluppato una ciste, è salito inosservato sul bus n. 37.  Solo quando l’autista lo ha individuato nel suo specchietto retrovisore è stato portato al deposito degli autobus, dove è stato visitato dal veterinario locale.

Dopo la scansione del suo micro-chip, T-Bone si è potuto ricongiungere con i suoi legittimi proprietari. La signora Oates, che lavora come donna delle pulizie, ha detto: “Ha sempre amato i viaggi in macchina e avrebbe potuto sedersi a guardare fuori dalla finestra tutto il giorno ogni volta che partivamo per un viaggio”. La famiglia ora deve pagare le costose bollette del veterinario dopo che T-Bone è stato gravemente trascurato dagli ex rapitori. Ha sviluppato una grande cisti dolorosa alla zampa e gravi problemi di udito.

* Fonte blitzquotidiano

Cane rapito cinque anni fa torna a casa sul bus