scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Collassa e muore a 18 anni dopo il primo bacio

Una ragazza adolescente ha avuto un collasso ed è morta improvvisamente pochi minuti dopo il suo primo bacio. Jemma Benjamin, 18 anni, è stata baciata dal compagno...

CARDIFF - Una ragazza adolescente ha avuto un collasso ed è morta improvvisamente pochi minuti dopo il suo primo bacio. Jemma Benjamin, 18 anni, è stata baciata dal compagno di università Daniel Ross, 21 anni, nella sua casa dopo una notte insieme. La giovane Benjamin si è improvvisamente accasciata sul divano ed è morta davanti agli occhi del ragazzo.

L'inchiesta ha chiarito che Jemma è morta per SADS, una rara condizione cardiaca che uccide 500 persone in Gran Bretagna ogni anno. Ross conosceva la signorina Benjamin da tre mesi e ha cercato disperatamente di salvarela prima dell'arrivo dei paramedici. Ma l'inchiesta ha accertato che nulla si sarebbe potuto fare per la ragazza, dipinta come un il "ritratto della salute".

Ross ha detto alla polizia che lui e Miss Benjamin sono stati amici per tre mesi e che era la prima volta che si baciavano. Ha detto anche che: "Non c'è stato un rapporto sessuale", ma che si erano visti un paio di volte a settimana. Stavamo per andare in un bar e siamo tornati a casa mia per prendere la carta di credito che avevo dimenticato. Stavamo parlando e ci siamo baciati nel corridoio vicino alla porta. Siamo andati in cucina e poi in soggiorno e Jemma si è seduta sul divano".

Ross ha raccontato che le palpebre della ragazza si sono "improvvisamente iniziate a chiudere" e la sua bocca ha cominciato a schiumare prima che lei crollasse nel suo appartamento per studenti in Treforest, Pontypridd, nel Galles meridionale. "Ho telefonato alla madre per chiedere se soffrisse di epilessia, era fuori coscienza", ha continuato. Ross ha chiamato il 999 e ha ricevuto per telefono le istruzioni per rianimarla, ma purtroppo non c'è riuscito.

Il padre della ragazza ha detto nel corso dell'udienza che non pensava che la figlia e Ross fossero più che "solo amici. Jemma era molto timida e riservata", ha aggiunto. Dopo l'udienza, il padre della ragazza ha dichiarato: "Siamo rimasti scioccati e devastati che una ragazza così in forma come Jemma è dovuta morire", ed ha annunciato la creazione di un appello per raccogliere 5.000 sterline per un programma di screening per il cuore dei giovani.

* Fonte Leggo

Collassa e muore a 18 anni dopo il primo bacio



Collassa e muore a 18 anni dopo il primo bacio


Collassa e muore a 18 anni dopo il primo bacio