scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Usa il cellulare come vibratore, finisce in ospedale per rimuoverlo dalla vagina

La solitudine gioca brutti scherzi, infatti Maria, chiamiamola così per conservarne l’identità, da tempo zitella, aveva pensato bene di usare il suo cellulare, con la funzione vibracall inserita, per trastullarsi in un momento di relax. Non era la prima volta che ...

Brasile – Una 28enne di Salvador, nello stato di Bahia, è dovuta ricorrere all’aiuto dei sanitari per rimuovere un telefonino cellulare, che non riusciva più ad estrarre dalla vagina.
La solitudine gioca brutti scherzi, infatti Maria, chiamiamola così per conservarne l’identità, da tempo zitella, aveva pensato bene di usare il suo cellulare, con la funzione vibracall inserita, per trastullarsi in un momento di relax.
Non era la prima volta che usava il telefonino come una sorta di dildo (è un giocattolo sessuale), sfruttando la funzione vibrazione.  Usava il normale telefono di casa per chiamarsi  sul cellulare, ma non rispondeva mai.
La sfortuna ha voluto che la situazione le “sfuggisse di mano”, ed avendo verificato, dopo innumerevoli tentativi, che non c’era maniera di fare uscire l’insolito oggetto, ha deciso infine di rivolgersi ad un medico, che, immediatamente dopo aver fatto un paio di telefonate, l’ha fatta ricoverare.
Lo stupore dei medici però non c’è stato, pare che da qualche anno siano abituati a rimuovere gli oggetti più strani, da ogni tipo di orifizio.
Per questioni di privacy non è stato rivelato il nome della ragazza.

* Fonte express-news

Usa il cellulare come vibratore, finisce in ospedale per rimuoverlo dalla vagina

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.